Contacts
Programmatore CAD/CAM
If you are interested in working with us, please fill out our Application Form
PERSICO MARINE s.r.l., facente parte del GRUPPO PERSICO S.p.A., si occupa di progettazione, costruzione, allestimento e commercializzazione di imbarcazioni ed unità navali da diporto, nonché accessori, modelli e stampi per il settore nautico. Con l’obbiettivo di potenziare l’organico siamo alla ricerca di un/a:
 
PROGRAMMATORE CAD/CAM
 
La risorsa a riporto del Responsabile Reparto Frese, si occuperà della programmazione dei pezzi semilavorati per macchine utensili a 5 assi mediante l’utilizzo del software TEBIS. Il ruolo prevede stretto contatto con la produzione e l’ufficio tecnico.
 
Il candidato ideale possiede una formazione di tipo meccanico o cultura equivalente e ha maturato un’esperienza pregressa nella lettura della documentazione tecnica e nella programmazione dei pezzi mediante uso di software dedicati (es. CATIA, Worknc, Power/Hypermill, etc.). Completano il profilo la conoscenza dei materiali compositi e degli utensili dedicati alla lavorazione. È gradita la competenza di attrezzaggio macchine CNC.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro dal lunedì al venerdì ed è richiesta flessibilità oraria. Si offre trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Nembro (BG).

Riferimento annuncio: Rif. PM.CAD/CAM.01/2022
 
 
Inviare il cv all’indirizzo e Mail: recruiting@persicomarine.com - indicando il riferimento dell’annuncio

 
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all’informativa privacy disponibile sul sito. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. Persico ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.